Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog

CANTADINA CARTA CANTA

CANTADINA CARTA CANTA

UNA GALLERIA D’ARTE "on the road" nel centro-storico di Genova animata da Simona, visionaria incantatrice, ostinatamente legata alla terra, artista di strada che semina possibilità. A Genova la si può trovare un po ovunque, ma sopratutto in Largo alla Cantadina. Cantastorie, oggi illustratrice, domani chissà!----------------- ILLUSTRAZIONI, ANIMAZIONI, EDITING, LABORATORI, -----------------CONCERTI, DIALETTO, STORIE, LIBRI, GALLINE E ASINELLI.


URAGNA serie APOCALISSE SIMPATICA

Pubblicato da cantadina

Tags: #fanzine, #testi, #scaricabile

URAGNA  serie APOCALISSE SIMPATICA

Questa è una proposta  di Edizioni Cantadina Carta Canta, dove da una illustrazione e un titolo parte l’ispirazione per scrivere con vostra mano un racconto di fantascienza lungo o breve che sia. Il punto di partenza  è l'immagine di  copertina, il tema intorno a cui girare è una "Apocalisse Simpatica" (da cui prende il nome la serie)

La proposta partita nel mese di Marzo 2021:

URAGNA  n 01  della serie "Apocalisse Simpatica"

 ZONA AERAZIONI

Scrivete il racconto a edizionicantadinacartacanta@gmail.com

Avete tutto il tempo che volete, non c'è scadenza!Del materiale raccolto ne faremo una mini pubblicazione che certamente sarà gratuita per gli scrittori e lasciamo che questa idea prenda il suo corso  il suo tempo ...sarà complice di questo percorso  la Caprapictures.

ECCO IL PRIMO RACCONTO: LA NAVICELLA DI LEONARDO.

DI MARISA ROMANO

ECCO IL SECONDO RACCONTO ZONA AEREAZIONI

DI BARBARA BIZZARRI

ECCO IL TERZO RACCONTO: REALTÀ SURREALE O SURREALE REALTÀ

MILENA SATURNO

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: